Un luogo solo per i veri appassionati di bulldog francesi e inglesi

bulldog francesi

Amore, cura e dedizione sono le qualità che contraddistinguono i veri appassionati di questa stupenda razza canina. In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere tante famiglie che ogni singolo giorno dimostrano tenerezza e attaccamento ai loro piccoli bully, e questo ci rende davvero felici. 🙂

Il nostro modo di lavorare si basa sugli stessi sentimenti. Facciamo tutto ciò che è in nostro potere per prenderci cura dei cuccioli (e dei loro padroni) nel modo migliore possibile e ogni giorno cerchiamo di trovare nuove idee per migliorare la loro vita.

Quindi un giorno ci siamo chiesti:

“Cos’altro possiamo offrire ai nostri amici appassionati di questi magnifici cani?

Dopo averci riflettuto per un pò siamo arrivati alla conclusione che una cosa che molte persone avrebbero apprezzato, sarebbe stato un luogo dove poter non solo ricevere consigli ma anche esprimere liberamente i propri pensieri e sentimenti.

A questo scopo abbiamo deciso di creare un nuovo gruppo Facebook:

French Bulldogs Mania

french bulldog mania

Il posto ideale per condividere i propri pensieri, consigli, idee, esperienze e conoscere meglio i bulldog francesi e inglesi. Al suo interno potrai confrontarti con altri padroni su svariate tematiche inerenti ai nostri cari amici a 4 zampe, come ad esempio:

    • L’alimentazione
    • La salute
    • La cura psicologica
  • E molto altro…

Devi sapere però che questo gruppo non è per tutti. Infatti che tu abbia o no un cucciolo, l’unico grande requisito che devi avere per farne parte è: Vera passione e amore per questi animali.

Se pensi di avere le caratteristiche per entrare nella nostra community, clicca sul pulsante blu qui sotto per iscriverti gratuitamente al nostro gruppo Facebook:

ISCRIVITI AL GRUPPO
Share